Giuseppe Lattanzio

Giuseppe Lattanzio

è L’avvocato dell’extralberghiero. Dal 2014 segue con attenzione le evoluzioni del Settore Extralberghiero. Nel 2019 frequenta la prima edizione dell’Academy extralberghiera di Danilo Beltrante, colui che ha scritto il linguaggio del settore extralberghiero in Italia.

Laureato in Giurisprudenza all’Università di Bari con un Master di II livello conseguito presso l’Università di Torino, nel 2015 consegue il titolo di Avvocato.

Attualmente segue tutti coloro che intendono avviare un’attività extralberghiera o riqualificarne una esistente, come persone fisiche o giuridiche. Questa conoscenza operativa viene utilizzata soprattutto per lo sviluppo della figura del Property manager, al fine di rendere sempre più professionale l’intero comparto extralberghiero.

Assieme a questa attività porta avanti un progetto parallelo dal nome “Io resto in Puglia”, raccontando attraverso il suo canale YouTube le storie di chi è rimasto in Puglia, inventandosi un lavoro o reinventandosi in un lavoro già esistente.

Scrivi a Giuseppe Lattanzio:

lavoro, professioni e attualità

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: