azione collettiva

Azione collettiva a seguito dell’emergenza acqua contaminata a Casamassima

Patrocinata da Adusbef

Acquedotto pugliese è il gestore della rete idrica di Casamassima e il 6 maggio 2016 fu  proclamato l’allarme: l’acqua che scorreva nelle condotte cittadine era stata contaminata e non si poteva bere, né si poteva farne uso per lavare i denti. Il sindaco fece subito scattare il divieto di assunzione dell’acqua potabile e l’allarme è rimasto attivo fino al 21 maggio scorso. Per venire incontro alla necessità di informazione e di assistenza e tutela del cittadino, abbiamo organizzato un comitato – apolitico, apartitico e aconfessionale – che funga da coordinamento cittadino. Un comitato ad hoc per gestire l’emergenza e per far fronte ai disagi e ai danni subiti dai cittadini di Casamassima. I nostri avvocati sono esperti in risarcimento danni e sono a completa disposizione dei cittadini.

Il comitato ha già svolto una serie di incontri cittadini e attivato il canale legale tuttora in corso. L’azione legale è gratuita. Per sottoscrivere l’adesione al comitato occorre firmare il modulo e portare con sé i documenti di riconoscimento.

InfoT. 349-6697457 o scrivici a maximanotizie@gmail.com

Annunci

2 pensieri riguardo “ACQUA CONTAMINATA: azione collettiva

  1. Mi chiamo Luca ho accusato febbre alta e mal di pancia, nonché problemi ad urinare e ad un testicolo. Recatomi presso un urologo privatamente mi è stato diagnosticato un’infezione urinaria. Ora restano i segni del malessere.

    Mi piace

  2. Il sott. Mariella Giacomo trapiantato di rene ,purtroppo bevendo l’acqua e non aver saputo che era tutto il paese infettata l’acqua .E da 5 giorni che sto con febbre rovescio e diarrea e il mio nefrologo mi a detto che o rischiato di finire in dialisi per colpa loro ritengo giustizia e come mi riprenderò saranno guai per qualcuno anche perché non anno dato l’allerta massima sull’acqua.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...