Migliorare vita privata e professionale in un incontro gratuito a Bari l’8 novembre

Migliorare vita privata e professionale: ripartire da se stessi in un incontro gratuito a Bari l’8 novembre

Raggiungere gli obiettivi, mettere a frutto le proprie potenzialità, restare concentrati e avere autostima.

Sono le colonne della realizzazione privata e professionale che spesso si perdono per strada, travolti come siamo, dai ritmi quotidiani o dalle delusioni delle aspettative mancate.

Il Coaching Experience Tour è, a questo proposito, un importante appuntamento dedicato al miglioramento personale e rivolto a quanti vogliano migliorare la loro vita privata e professionale.

L’evento gratuito, organizzato dalla Scuola Prometeo Coaching®, azienda leader nella formazione nell’ambito del Coaching, si compone di cinque tappe: Bari, Roma, Milano, Pescara e Verona.

L’evento di Bari si svolgerà presso il Mullum business center (Palazzo Principe Amedeo) dalle 15 alle 19, l’8 novembre prossimo.

La giornata che si terrà a Bari sarà gestita da Gioni Cadamuro, Coach professionista e formatore con diversi anni di esperienza nel coaching e attivo, in particolare, negli ambiti aziendale e sportivo.

Il corso è aperto a chiunque voglia avvicinarsi al mondo del Coaching: manager, professionisti, insegnanti, allenatori, genitori, studenti… e, soprattutto, a chiunque desideri: capire cos’è il Coaching e imparare ad applicarne il metodo nei più diversi ambiti della quotidianità; crescere, migliorare, scoprire come raggiungere obiettivi concreti e costruire la vita che ha sempre desiderato, mettendo a frutto le proprie potenzialità; imparare ad affrontare i cambiamenti e a gestire i problemi nel lavoro e nella vita privata.

Durante l’incontro verranno alternati momenti teorici e momenti pratici. Inoltre, i partecipanti potranno prendere parte a una vera e propria sessione di gruppo.

Tra i contenuti in programma, si parlerà in particolare di:

  • Obiettivi, come determinarli e come costruire un piano d’azione efficace;
  • di Potenziale personale, come accedervi e come impiegarlo al meglio;
  • di Intelligenza emotiva e di gestione delle emozioni, in particolare di quelle negative;
  • di Resilienza, motivazione intrinseca, autoefficacia e autostima: come accrescerle e migliorarle, rinunciando alla “logica del deficit”.

Per ciascun appuntamento sono disponibili 30 posti, pertanto è consigliabile iscriversi prima possibile compilando il form disponibile sul sito. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’azienda tramite la chat o il numero verde presenti sul sito della Scuola Prometeo coaching.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.