Strada comunale Casamassima-Cellamare, Laporta: “Per la sistemazione i due Comuni si accordino su progetto e risorse necessarie”

Strada comunale Casamassima-Cellamare, Laporta: “Per la sistemazione i due Comuni si accordino su progetto e risorse necessarie”

“A riguardo della sistemazione della strada comunale Casamassima-Cellamare sarà necessario che i due comuni predispongano progetto e risorse necessarie per i tratti di rispettiva competenza”.

Michele Laporta, consigliere metropolitano delegato per la viabilità, spiega: “Il tratto da Casamassima (partendo da Auchan) fino al depuratore è stato già interamente sistemato da Aqp. Con la realizzazione della rotatoria sulla sp 84 Adelfia-Rutigliano da parte della Città metropolitana di Bari saranno sistemati anche i tratti di innesto della strada comunale Cellamare-Casamassima (ultimi venti metri circa). La rotatoria sarà del tipo compatta, ovvero con diametro di 40 m. Per i tempi: prima di indire la gara sarà necessario effettuare la procedura di esproprio delle aree marginali alla viabilità esistente necessarie all’ampliamento in progetto. Per arrivare alla consegna dei lavori pertanto è possibile stimare un periodo di non meno di 6-8 mesi”.

“Sono convinto – conclude – che i 2 comuni troveranno infine l’accordo per completare la sistemazione della strada comunale Cellamare-Casamassima”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.