Cellamare, l’anno zero della fiera di Sant’Amarore. Il sindaco De Santis: “Massima soddisfazione per l’ottima riuscita”

A Cellamare, ieri la fiera di Sant’Amatore. Il sindaco, Michele De Santis: “Massima soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento. Ora pensiamo al corteo storico del 4 maggio”

Fiera di Sant’Amatore Cellamare, anno zero. Ieri nel piccolo borgo della città metropolitana di Bari, infatti, è stato celebrato un po’ l’anno zero della fiera dedicata al patrono della città, Sant’Amatore, vista la partecipazione straordinaria di espositori e visitatori.

Michele De Santis, il sindaco di Cellamare, infatti, si è detto soddisfatto: “Massima soddisfazione – ha riferito ai nostri microfoni – per la buona riuscita della nostra fiera di Sant’Amatore, ieri. Cellamare è riuscita ad attrarre molta gente proveniente da fuori e siamo soddisfatti del lavoro che è stato svolto dalla nostra amministrazione e dalle attività commerciali che hanno, come sempre, partecipato attivamente e senza risparmiarsi. L’eccellente lavoro della consigliera Salvemini e dell’assessora Carbonara hanno ben ripagato tutti gli sforzi. Ora ci concentriamo sul prossimo evento, il corteo storico del 4 maggio”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“E chi se lo immaginava?”, ha detto la consigliera delegata al Commercio Margherita Salvemini. “Per aver organizzato la fiera in così poco tempo – ha spiegato Salvemini – il risultato va oltre ogni aspettativa o ipotesi ottimista. Abbiamo lavorato sodo, certo, ma la prova del nove è sempre il momento dei fatti, come si dice. Gli esercenti hanno partecipato con entusiasmo e in gran numero, ora la fiera può solo crescere e fare sempre meglio”.

A rendere ancora più corposo il programma della fiera, le attività collaterali e di intrattenimento curate dall’assessora a Cultura, spettacolo e turismo Fiorenza Carbonara: “Sono sempre felice di lavorare per la mia città perché ci credo molto. Quando ho assunto l’incarico di assessore ho messo subito a disposizione le mie risorse per dare un contributo sincero e concreto per la crescita delle iniziative. A fine mandato posso dire solo di essere soddisfatta: del mio impegno e della bella riuscita della fiera”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.