Circonvallazione Capurso, bando pubblico per un’opera da 3milioni e 740mila euro

La circonvallazione di Capurso costerà 3milioni e 740mila euro. Pubblico il bando della città metropolitana di Bari. “Opera strategica”

Al via la realizzazione della circonvallazione di Capurso: un’opera strategica di 3 milioni e 740mila euro per il sud-est barese. La Città metropolitana pubblica il bando per l’affidamento dei lavori

Stamattina, nella sala giunta della Città metropolitana di Bari, il sindaco metropolitano, Antonio Decaro, il sindaco di Capurso, Francesco Crudele, il consigliere delegato alla Viabilità, Michele Laporta e i tecnici della Città metropolitana hanno illustrato alla stampa i dettagli del bando per l’affidamento dei lavori della circonvallazione di Capurso. Un investimento pari a 3milioni e 740mila euro, tra fondi Cipe e risorse della Città metropolitana di Bari, che si avvia a concreta attuazione.
La circonvallazione di Capurso sarà una bretella di collegamento fra la strada provinciale 240 e la statale 100. L’intervento, che si estende complessivamente su quasi due chilometri, prevede anche la realizzazione di cinque rotatorie e di una pista ciclabile lungo l’intera arteria stradale.
Si tratta di un’infrastruttura di valenza strategica che potenzierà la rete viaria del sud-est barese e ridurrà considerevolmente il traffico nel centro abitato di Capurso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.