La giustizia, la politica e noi. Lunedì la presentazione del libro di Gianni Di Cagno con il procuratore aggiunto del Tribunale di Bari

La giustizia, la politica e noi. Lunedì la presentazione del libro di Gianni Di Cagno con il procuratore aggiunto del Tribunale di Bari

Si terrà lunedì 4 febbraio a Bari, presso la sede di Confcooperative Puglia in Via Zaccaro 17-19 a partire dalle 16, la presentazione del libro dell’avvocato Gianni Di Cagno dal titolo La giustizia, la politica e noi.

Nel corso dell’incontro che verrà moderato da Piero Rossi, presidente di Confcooperative Puglia, l’autore dialogherà con Roberto Rossi, procuratore aggiunto del Tribunale di Bari sul tema principale del saggio e sulle sue conseguenze pratiche nella vita quotidiana di ognuno di noi.

A promuovere l’iniziativa il presidente di Confcooperative Puglia, Piero Rossi: “Il rapporto tra giustizia e potere legislativo impatta fortemente sulle dinamiche imprenditoriali, ma non solo, del nostro paese. Aggiungo, a maggior ragione nel Meridione d’Italia come spiegheremo meglio proprio nell’ambito dell’iniziativa che abbiamo immaginato dinamica ed interattiva con coloro che vi parteciperanno”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.