Anno nuovo, vita nuova. Ecco come cambia Maxima notizie: da gennaio diventa magazine

Cambia la linea editoriale per la nostra testata giornalistica. Anno nuovo, vita nuova. Ecco come cambia Maxima notizie: da gennaio diventa magazine

maxima notizie magazineIl cambiamento era nell’aria già da un po’ di tempo, la fase di sperimentazione non è ancora terminata, ma la necessità di elaborare una nuova mission per una vision rivisitata si era fatta ormai incalzante. Da un po’ di tempo, infatti, diamo rilievo alle notizie di approfondimento e di consulenza rispetto a quelle di cronaca stringente o di localismo reportagistico: da gennaio, quindi, avviamo ufficialmente la nuova linea editoriale che rafforzerà l’ampio respiro sul quale stiamo orientando il nostro focus.

Sì, dunque, a notizie che aiutano il lettore a orientarsi nella materia giudiziaria e legale, economico-finanziaria o ad argomenti legati alle materie psicologiche e di medicina/nutrizione (quindi sanitarie), oppure immobiliare, professionale e di marketing aziendale. Non mancheranno poi, come è sempre stato, notizie e approfondimenti di storia, filosofia e moda (o tendenze, comprese quelle nel mondo del wedding e del turismo). La redazione viene confermata in blocco (anche se è tuttora in espansione) e ciascuno dei contributors avrà una pagina dedicata con la possibilità di contatto personalizzata. I nostri collaboratori, infatti, sono esperti e professionisti nell’ambito specifico di appartenenza cui ci si potrà rivolgere per consulenze e/o richieste particolari.

Insomma, Maxima notizie sarà un magazine orientato all’attualità, al lavoro e alla società moderna. Poco spazio, invece, per le notizie di politica e per la cronaca locale.

La scelta editoriale punta a divenire un supporto creativo per chi vuole migliorarsi, cambiare mestiere, imparare a comunicare il suo brand personale o a chi fosse alla ricerca di soluzioni (e consulenze) negli ambiti di cui ci occupiamo.

Oltre al portale storico maximanotizie.com, i social network saranno uno strumento di divulgazione e interazione: il canale youtube, la webradio e la pagina facebook per le dirette con gli ospiti.

Buon viaggio dalla redazione di Maxima notizie magazine.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.