Cellamare, domani le riprese tv per la trasmissione ‘Piccola grande Italia’ che andrà su Sky. Il sindaco: “Ottima vetrina per il nostro borgo”

‘Piccola grande Italia’, il format tv trasmesso da Sky, farà tappa a Cellamare domani, 29 dicembre, per le riprese del borgo antico e del Presepe vivente. Il sindaco: “Un’ottima vetrina nazionale”

Fiorenza Carbonara e Michele De Santis

Cellamare finirà in tv su Sky. La piccola perla del sudest barese domani sarà oggetto di attenzione delle telecamere di ‘Piccola grande Italia’, un format tv che ha già all’attivo la narrazione di 3270 comuni italiani, e che domani concentrerà l’obiettivo sul borgo antico, sulle tradizioni e la cultura del luogo e dunque, del Presepe vivente. “In comune accordo con la giunta comunale – fa sapere l’assessore alla Cultura e allo Spettacolo, Fiorenza Carbonara – abbiamo deciso di accendere i riflettori sul nostro magnifico Presepe vivente. Per cui vi chiediamo massima partecipazione”. “Tra luglio e agosto – aggiunge – ho seguito personalmente questa proposta assieme alla dott.ssa Pacella, il sindaco Michele De Santis e tutta la giunta. Ogni peculiarità del territorio sarà opportunamente evidenziata attraverso interviste e riprese televisive”.

“Il format televisivo denominato ‘Piccola grande Italia’ – spiega il sindaco Michele De Santis – vanta crediti referenziali maturati su oltre 3.270 comuni italiani che hanno utilizzato con successo questo canale che propone allo spettatore attraverso riprese, di scoprire il grande patrimonio di storia, arte, cultura, ambiente e tradizioni dei piccoli grandi comuni italiani.
Un viaggio unico e indimenticabile in un’Italia dal sapore autentico. La storia – conclude – gli obiettivi fururi, i servizi offerti e i maggiori eventi organizzati dall’ente saranno ampiamente illustrati così da far conoscere tutte le potenzialità del territorio comunale. Insomma, un’ottima vetrina per la nostra Cellamare”.

Il format televisivo comprenderà il reportage sul territorio con riprese, immagini e interviste ai cittadini di Cellamare, la realizzazione di un video documento; la messa in onda su uno dei canali della piattaforma Sky in collaborazione con piccolagrandeItalia.it, in una prima serata più due repliche in orari e giorni differenti; l’inserimento sui portali video: piccolagrandeItalia.tv , Agrilife Channel, Pagine Family, Youtube, Dailymotion; e non mancherà la condivisione sui maggiori social network.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.