Un team pugliese di legali alla finalissima del premio ‘Le Fonti awards’ a Milano, ieri sera, a Palazzo Mezzanotte

A Milano, a Palazzo Mezzanotte, era presenti anche uno staff di legali pugliesi, giunti alla finalissima del premio ‘Le Fonti awards’, prestigiosa rivista giuridica

Rosamaria Berloco, Pietro Falcicchio e Francesco Visaggi, tutti pugliesi, erano presenti alla finalissima del premio ‘Le Fonti awards’ che si è svolta ieri sera a Milano, a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa italiana.

Francesco Visaggi

C’era anche Bari, dunque, all’importante riconoscimento internazionale alla leadership e all’innovazione organizzato da Le Fonti, casa editrice della prestigiosa rivista giuridica “Le Fonti legal”. Gli avvocati Rosamaria Berloco e Pietro Falcicchio, di Altamura, e l’avvocato Francesco Paolo Visaggi, di Bari, hanno partecipato all’evento di gala che si è tenuto ieri sera, mercoledì 5 dicembre, a Palazzo Mezzanotte di Milano, sede della Borsa italiana.
Legal Team, un’innovativa squadra di avvocati specializzati in diritto amministrativo, che fa del web un canale privilegiato di comunicazione, di cui sono co-fondatori gli altamurani Rosamaria Berloco e Pietro Falcicchio, ora assessore ai lavori pubblici del Comune di Altamura, insieme ad Andrea Di Leo e Aurora Donato, e che da poco ha visto l’ingresso di Francesco Paolo Visaggi nella qualità di Partner, è stata selezionata come finalista per la categoria “Team Legale dell’anno” nel settore degli Appalti Pubblici.

I 20 team finalisti sono stati selezionati tra gli studi più rilevanti nell’ambito degli appalti pubblici da un comitato scientifico composto da grandi esperti in campo accademico, legale, imprenditoriale e finanziario.

L’evento è stato seguito dai principali quotidiani finanziari italiani e internazionali, tra cui Il Sole 24 Ore, Milano Finanza, Harvard Business Review, The Economist, e la RAI.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.