Premio Mimmo Bucci, Roberto De Frenza e le maschere trionfano alle semifinali

All’undicesima edizione del Premio Mimmo Bucci, Roberto De Frenza & Le maschere trionfano alle semininali. Un primo posto che li proietta verso la finalissima di marzo al Petruzzelli

Roberto De Frenza & Le maschere sempre meno emergenti e sempre più collezionisti di trofei. Trionfano, infatti, anche alle semifinali del Premio Mimmo Bucci che si sono svolte il 30 novembre e il 1° dicembre al Teatro Traetta di Bitonto. Il Premio, giunto alla sua undicesima edizione, si è svolto in due serate entusiasmanti e la giuria è stata messa a dura prova per l’alto livello dei partecipanti. In finale, dunque, che si terrà al Teatro Petruzzelli il 24 marzo 2019, passano (in ordine) Roberto De Frenza & Le maschere; Beatter One; Veronica Verri; Giannini; Stefano Tataranni e Walter Celi. L’anno scorso la finalissima fu presentata da Bianca Guaccero, ospiti Toti e Tata e il sassofonista di Vasco Rossi.

Il gruppo musicale Roberto De Frenza & Le maschere fa sul serio. Vincitori nei maggiori festival di musica emergente cui partecipano, sono giunti anche a Sanremo per partecipare alla selezione di Sanremo Rock nel Teatro Ariston e ne sono usciti con una ulteriore gratificazione: il premio della critica e l’inserimento del loro brano nella compilation Emersione della etichetta discografica Et Team.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.