Cellamare, serata di beneficenza per Apleti giovedì 6 dicembre al Castello Caracciolo: musica e cabaret

Una serata di beneficenza con musica e cabaret organizzata a Cellamare, presso il Castello Caracciolo, giovedì 6 dicembre

Si rinnova il sodalizio Comune di Cellamare-Apleti, l’associazione di volontariato onlus che opera nel Policlinico di Bari occupandosi dei bambini affetti da leucemia infantile. Si rinnova anche nel 2018 la serata di beneficenza il cui ricavato sarà donato all’associazione, con un’iniziativa di musica e cabaret.

“Si rinnova anche quest’anno – fa sapere l’assessore alla Cultura del Comune di Cellamare, Fiorenza Carbonara – questa iniziativa in cui crediamo fortemente. Perché crediamo nella capacità solidaristica dei nostri concittadini”.

La direzione artistica è affidata a Giuseppe Campobasso, in arte Mago Marvin, e della sua compagna Anna Colucci in arte Sharon. “Sarà una serata divertente – commenta l’assessore – in compagnia di tanti ospiti che hanno voluto sposare la causa Apleti partecipando in modo gratuito. Si può partecipare concretamente – avvisa – lasciando un contributo volontario durante la serata per sostenere i progetti che vengono realizzati in ospedale per allietare le giornate e portare un sorriso a ogni bambino. Un grazie a tutta l’amministrazione comunale, in particolare del sindaco Michele De Santis, che ogni anno non fa mai mancare il suo sostegno a questa associazione. Grazie a Giorgio Jackson, Asia Fabio Inverardi, Mago Sim Magic, Serena Russo, Mr Andemat e le meravigliose coreografie di Miv Art of Ballet di Ivana Fasano Miv e Michele Tarantini e al nostro professionista Giuseppe Campobasso”.

Come si partecipa?

“Chi vuole prenotare un posto a sedere fino ad esaurimento – spiega Carbonara – può chiamare il mio staff, Francesca al n. di cell 340/904.50.24 rimanendo di intesa che i posti a sedere verranno tenuti occupati fino alle 20, dopo si procederà ad assegnarli alle persone che resteranno in piedi”. L’inizio è previsto alle 20, appunto, al Castello Caracciolo nel cuore del borgo antico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.