Casamassima, stasera la proiezione del cortometraggio cristiano ‘La croce’ alle Officine ufo

A Casamassima, questa sera, si svolgerà la proiezione gratuita del cortometraggio cristiano ‘La croce’ alle Officine ufo. Un’iniziativa mondiale di My hope Italia

Un messaggio di vita. Un messaggio di cuore e amore. Stasera, a partire dalle 19.30, il Centro cristiano Parola di vita – aderendo all’iniziativa mondiale e promossa in Italia da My hope Italia – organizza la proiezione del cortometraggio ‘La croce’, ispirato all’esperienza di Billy Graham, recentemente scomparso, e seguace di Cristo e missionario in tutto il mondo.

L’evento si svolgerà alle Officine ufo di Casamassima, in via Amendola, e l’ingresso è gratuito.

Nato e cresciuto in una fattoria nei pressi di Charlotte (Carolina del Nord), Billy Graham ha scelto di seguire Cristo durante una riunione di “risveglio” nella chiesa locale. Ha viaggiato in lungo e in largo nel mondo predicando in stadi colmi di persone nel rispetto di un’unica visione: annunciare l’amore di Cristo a tutti quelli che sarebbero stati disposti ad ascoltarlo. Ha incontrato presidenti, re, regine, celebrità e persone comuni, uomini, donne, bambini. Indipendentemente da chi lo ascolta, il messaggio è sempre lo stesso. Billy Graham afferma: “Dovunque vada, scopro che la gente… sia governanti sia persone comuni… si pone la stessa domanda di fondo: ‘C’è speranza per il futuro?’ La mia risposta è sempre la stessa: ‘Sì, grazie a Gesù Cristo.’” “Il mio unico scopo nella vita – diceva Graham – è aiutare le persone a creare un rapporto personale con Dio e questo, ne sono convinto, si ottiene conoscendo Gesù Cristo”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.