Casamassima, Tari e ricorsi in Tribunale. Il comitato dei cittadini organizza un evento pubblico: “Ora vi raccontiamo tutto”

Il Comitato Tari 2018 organizza un evento pubblico per spiegare la questione del ricorso in Tribunale, peraltro vinto dai cittadini: “Ora vi raccontiamo tutto”. Il 10 novembre alle Officine ufo

“Ora vi raccontiamo tutto”. Il manifesto pubblico, affisso per le strade della città di Casamassima da ieri, che annuncia l’incontro alle Officine ufo. La questione Tari al centro del dibattito.

Sabato 10 novembre prossimo, i ricorrenti casamassimesi – riuniti nel Comitato Tari 2018 – incontreranno in assemblea pubblica i cittadini di Casamassima per spiegare la vicenda che ha visto il Comune di Casamassima soccombere al Tar Puglia al primo grado di giudizio relativamente al ricorso proposto da alcuni casamassimesi per le tariffe Tari 2017, troppo alte. Il Tar, infatti, ha dato ragione ai cittadini.

Il Comune di Casamassima – a seguito della condanna del Tar Puglia – avrebbe deciso di appellarsi in Consiglio di stato. “Adesso – riferisce il presidente del Comitato Tari 2018, Pierfrancesco Fais – passiamo alle spiegazioni pubbliche. Perché il nostro diritto va difeso a denti stretti. Abbiamo persino chiesto udienza al Prefetto“. “Alcune parti politiche – conclude Fais – hanno deciso di sostenerci perché promuovere un’azione di questo tipo, per difendersi dai costi troppo alti di una tariffa che tutti i cittadini devono pagare, non è una passeggiata”.

Sabato 10 novembre, dunque, alle Officine ufo, dalle 17, l’evento è pubblico e l’ingresso è libero.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.