Eventi mondani, a Perugia lo showbiz si è riunito a Tenuta Lamborghini. Presente anche la star Davi. L’organizzatrice: “Un successo per il mondo del business”

La star hollywoodiana Robert Davi ha preso parte all’evento mondano organizzato a Tenuta Lamborghini a Perugia. L’organizzatrice: “Un successo per il mondo del business”

Una mega festa mondana, così come si conviene, con tanto di star hollywoodiane, entrate trionfali a bordo di Lamborghini e ospiti internazionali che si sono esibiti in performance canore. Sabato scorso, 20 ottobre, a Perugia l’evento dell’anno è stato il memorial Ferruccio Lamborghini, organizzato per festeggiare i grandi successi della casa automobilistica, ma ancor più, per ricordare quelli del fondatore.

Presso la Tenuta Lamborghini di Panicarola, vicino Perugia, l’evento “In memory of Ferruccio Lamborghini” – organizzato dalla manager Debora Cattoni – ha visto, infatti, la partecipazione della star hollywoodiana, Robert Davi, che si è esibita con alcune canzoni leggendarie del repertorio di Frank Sinatra.

Una convention aziendale coi fiocchi, di quelle che lasciano a bocca aperta gli invitati, gli sponsor e gli artisti presenti e che ha regalato momenti emozionanti, soprattutto perché per la prima volta, una star hollywoodiana del calibro di Rober Davi è arrivata in una supercar Lamborghini, ha visitato la storica tenuta di Panicarola dove Ferruccio Lamborghini ha dato origine ai primi fermenti creativi, e dove l’imprenditore emiliano è approdato nel 1970, già in età adulta.

“Grandissima la nostra soddisfazione”, hanno commentato gli organizzatori Debora Cattoni, Mauro Col (business partner travigiano), ed Ercoli Ciavarroni (consulente finanziario).

Il gran gala inoltre, ha fatto parlare di sé anche per il catering scelto dell’alta cucina del Trasimeno composta da piatti gourmet tipicamente umbri, un territorio che ha dimostrato di essere all’altezza di un evento di altissimo valore. L’Umbria ne esce vincente e orgogliosa, data la presenza di vip e personalità che operano in settori trasversali (anche del mondo dell’alta finanza), e provenienti da diversi paesi dell’Europa e del mondo, che hanno richiesto che l’evento possa essere replicato.

L’evento mondano – cui hanno partecipato importanti realtà aziendali come Noblelashes, Mary Rose, Prosecco Toni De Casa Le Magnolie – vetrina dello show biz nazionale, ha visto l’intervento artistico di Anna Privaloff, pittrice cipriota che espone nei migliori hotel cosmopoliti e nelle gallerie private degli uomini più potenti del mondo, e Francesco Verdi, artista ormai più che emergente, che ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti da critici d’arte come Vittorio Sgarbi, Valentina Monastra e Giovanni Faccenda, membro del Comitato scientifico artistico della Fondazione Mazzoleni.

La serata ha avuto inizio con l’arrivo di Debora Cattoni sulla “Countach”, la sua auto “Lamborghini” preferita, mentre sfoggiava un elegantissimo abito rosso, firmato dalla stilista Lady Rocca. A seguire Rober Davi, accompagnato da Fabio Lamborghini.

“Sono molto soddisfatta di aver coniugato più mondi, dall’arte al cinema, alle supercars. Alcune persone avevano anche alcuni progetti in comune e si sono ritrovati proprio al mio evento. Ringrazio la stima di Antonio Morabito, ed essendo anche il mio compleanno, mi sono emozionata quando Davi mi ha fatto gli auguri davanti a tutti”, ha commentato la manager Debora Cattoni. “Ormai ci sentiamo spesso per nuovi progetti. Per me è una star di Hollywood dalla voce incredibile e per me tutto questo è stato magico”, ha concluso l’organizzatrice.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.