Cellamare, il Memorial vittime della strada va in scena sabato 13 all’auditorium. Possibile prenotare i posti a sedere

Sabato 13 ottobre va in scena a Cellamare il Memorial vittime della strada. Possibile da oggi prenotare i posti a sedere (limitati). L’evento si svolgerà all’auditorium dell’istituto Ronchi

Il Memorial vittime della strada giunge alla seconda tappa del suo tour della nuova edizione. Sanato prossimo, 13 ottobre, sarà portato in scena a Cellamare, presso l’auditorium dell’Istituto comprensivo Ronchi a partire dalle 19 e da oggi è possibile prenotare il posto a sedere. L’evento è gratuito ma è necessario prenotare il posto (messaggiando al numero 345-9680444).

L’evento – come per la prima tappa di Casamassima – prevede uno spettacolo con canti e danze, testimonianze ed esperienze. Alla tappa di Cellamare, promossa dal sindaco Michele De Santis e l’assessore Fiorenza Carbonara, prenderà parte anche il coro dei Rainbow singers. Prevista anche la partecipazione dell’associazione aMichi di Michele Visaggi e dell’associazione Fermiconlemani, avvocati ed esperti della gestione della perdita di un famigliare.

Come per la tappa di Casamassima, anche questa di Cellamare sarà trasmessa in diretta stream sulla pagina social di Parola di vita. L’evento avrà inizio alle 19.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.