Cellamare, l’assessore allo spettacolo, Fiorenza Carbonara: “Mi ricandido con De Santis”

“Mi ricandido con De Santis”. L’assessore allo Spettacolo del Comune di Cellamare, Fiorenza Carbonara, annuncia la sua ricandidatura nell’attuale gruppo politico

“Questa è stata la mia prima esperienza politica e l’ho vissuta con Michele De Santis. Devo ringraziarlo per la fiducia e soprattutto per la crescita professionale e umana di questi 4 anni. Non vedo perché dovrei rinnegarlo”. Fiorenza Carbonara, attuale assessore a Turismo e spettacolo del Comune di Cellamare, riferisce ai nostri taccuini la sua decisione. “Mi ricandido con questo gruppo politico, guidato da De Santis. Mi pare un prosieguo naturale. Il sindaco mi ha chiesto continuità e io voglio accettare la sfida. Voglio precisare, infine, che io rispondo sempre personalmente delle mie scelte e che nella mia famiglia siamo persone libere”.

Da un po’ di tempo si respira a Cellamare aria di campagna elettorale. Lo stesso sindaco Michele De Santis, in alcune occasioni, spiegando l’operato dell’amministrazione, si è trovato a sottolineare un clima di polemiche sterili. “Manca quasi un anno alle elezioni, eppure..”, sorride lui. “La squadra – prosegue – è quella già collaudata. Ho chiesto a tutto il mio gruppo di ricandidarsi e tutti hanno accettato”. Il riferimento è a Giovanni Digioia, Mariagrazia Losurdo, Davide Di Gioia e Angela Desario, oltre a Fiorenza Carbonara.

Ma questa è solo una parte. E gli altri candidati?

“Eh, al tempo giusto li avrete”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.