Casamassima, questa sera in scena lo spettacolo ‘Memorial vittime della strada’. Ci sarà una diretta stream

Memorial vittime della strada, lo spettacolo musical dedicato alle vittime della strada – previsto questa sera alle 20 a Casamassima – sarà trasmesso in diretta stream (cliccare qui per collegarsi).

Lo spettacolo, nato una decina di anni fa a seguito delle stragi del sabato sera grazie all’impegno di un gruppo di giovani vicini alle vittime, torna in scena ad opera dell’associazione I bottegai, che raccolto il testimone, lo promuove in questa prima tappa casamassimese e inserita nel calendario degli appuntamenti estivi. Previsto, infatti, un tour italiano che miri a portare in itinerario il messaggio di speranza per la vita.

Il programma della tappa di Casamassima prevede canti e danze, ma pure testimonianze dirette di famigliari (Franca e Antonio Bucci, genitori di Mimmo, il leader della cover band ufficiale di Vasco Rossi) e l’intervento di avvocati, psicologi ed esperti di materie legali e riabilitazione, oltre alla presenza di un giovane pastore.

Lo spettacolo sarà supportato – oltre che dalla diretta stream – dalla connessione con i social (facebook e istagram) con gli hashtag

#memorial2018🚦 e #unconfettoperlavita

che creeranno interazione con il pubblico presente e da casa per la scelta dei momenti salienti dell’evento.

L’accesso è libero, ma è i posti a sedere sono regolati da prenotazione (per info contattare la redazione: 345-9680444).

Annunci

Un pensiero su “Casamassima, questa sera in scena lo spettacolo ‘Memorial vittime della strada’. Ci sarà una diretta stream

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.