Cellamare, Nicola Digioia (Cellamare cambia): “Sono il segretario cittadino della Lega”

Nicola Digioia, ex candidato sindaco nel 2014 a Cellamare, è il nuovo segretario cittadino della Lega

La notizia arriva un po’ come un fulmine a ciel sereno, cioè come una di quelle notizie che non ci si aspetta. Un po’ per l’atmosfera che regna in città, un po’ per la mitezza del personaggio politico locale. Nicola Digioia, da sempre vicino a Massimo Cassano, ed ex candidato sindaco nel 2014 a Cellamare per la lista Cellamare cambia, è il segretario cittadino della nuova sezione politica della Lega a guida Salvini.

“Dopo un lungo periodo di riflessione – riferisce ai nostri taccuini Digioia – ho aderito con entusiasmo all’importante progetto politico della Lega di Matteo Salvini, che mette gli interessi degli italiani prima di tutto, la Lega rappresenta la vera novità nel panorama politico nazionale, la linea politica della Lega di Matteo Salvini in questo momento rappresenta in toto l’ideologia politica del sottoscritto in quanto rappresenta le reali esigenze del popolo e dei cittadini italiani in grande sofferenza”.

La nomina, tuttavia, di Nicola Digioia – attualmente consigliere tra i banchi della minoranza – a guida del partito locale arriva il 23 agosto scorso, di intesa con il coordinatore regionale Andrea Caroppo, il coordinatore provinciale Enrico Balducci e l’onorevole Anna Rita Tateo. “L’invito che faccio ai miei concittadini – conclude – è di una partecipazione ampia e condivisa  alla politica cellamarese e alle problematiche che affliggono la nostra comunità”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.