Cellamare, concerto dell’orchestra sinfonica metropolitana giovedì sera, dedicato a Mimmo Modugno

E’ dedicato a Mimmo Modugno il concerto dell’Orchestra sinfonica della città metropolitana di Bari che giovedì sera, 2 agosto, farà tappa a Cellamare

ll tour di successo del concerto dell’orchesta sinfonica della Città metropolitana di Bari dedicato al grande Domencio Modugno sta per fare tappa a Cellamare. L’appuntamento è per giovedì 2 agosto alle 21, nel suggestivo centro storico dove gli oltre 30 maestri musicisti dell’orchestra accompagnerano vocalist d’eccezione come El Rejo Beppe Del Re, Luciana Negroponte, Patty Lomuscio e Francesca Leone, che interpreteranno le più belle canzoni del cantautore polignanese come Volare, Meraviglioso, Vecchio Frac, Dio come ti amo, Piove, Amara Terra Mia e altri brani che hanno segnato la storia della musica italiana. Il tutto sotto la magistrale direzione artistica del maestro Marco Renzi.
“Sono felice – commenta Luciana Negroponte, interpretando Modugno con l’orchestra sinfonica della città metropolitana di Bari – di tornare nel romantico borgo di Cellamare. Sono contenta perché ho conosciuto belle persone come Michele Laporta e Anna Elena Zammataro perché creano cultura e diffondono con amore arte e comunicazione che arricchisce e danno alla loro amata Cellamare prestigio e io sono onorata di tornarci augurandomi di ritornarci ancora ed ancora”.
Spazio anche ai promettenti talenti artisti cellamaresi. L’evento rientra nella programmazione artistica Ico 2018 della Citta metropolitana di Bari ed è organizzato per il terzo anno consecutivo dall’associazione culturale Porta della Terra.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.