Cellamare, sabato concerto di Ivan Heart al Castello Caracciolo: grandi classici e pop nel repertorio

Si svolgerà sabato sera al Castello Caracciolo di Cellamare il concerto di Ivan Heart: grandi classici e musica pop e jazz nel repertorio. Ingresso gratuito

Concerto a Cellamare, sabato sera, di Ivan Heart, noto cantautore pugliese, al suo ritorno in città. Il concerto avrà inizio alle 21 e si potrà accedere gratuitamente. L’evento rientra nel cartellone estivo del Comune.

Ivan Heart, infatti, torna a Cellamare dopo l’esperienza da direttore artistico al Summer live dello scorso 8 luglio e sarà accompagnato da una band d’eccezione composta da stimati maestri di musica (Vincenzo Gentile, Antonio Ninni, Agostino Scaranello, Gianluca Cardellicchio), e proporrà brani tratti dal proprio repertorio, rivisitando altresì grandi classici del passato e contemporanei: un vero viaggio emozionale tra il pop, il jazz, il funk e il rock melodico tipico del proprio sound.

Ivan Heart – vocal coach, produttore e artista con all’attivo diverse produzioni discografiche distribuite in tutto il mondo e collaborazioni di prestigio – nel 2010 vince uno tra i contest più importanti al mondo arrivando 1° su oltre 40mila partecipanti, realizzando il sogno di calcare il palco dell’Heineken Jammin’ Festival, evento considerato tra i 5 festival più importanti in Europa. Opening act: “The Black Eyed Peas” , “Pharrel Williams with N.E.R.D.”, “Club Dogo”, “Massive Attack”. Tra gli avvenimenti di prestigio ci sono anche passaggi televisivi su Rock TV, dirette e repliche su Sky tv in veste di ospite e conduttore.

Infine, è stato ospite di rilievo al concerto del noto chitarrista di Vasco Rossi, Andrea Braido e con il progetto musicale “Rezophonic” di Mario Riso durante il “Nell’acqua Tour 2010” assieme a grandi nomi del panorama nazionale e internazionale tra cui Cristina Scabbia giudice di “The Voice of Italy 2018” e voce dei “Lacuna Coil”, e componenti di band come “Le Vibrazioni”, “Timoria”, Bluvertigo” e molti altri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.