Cellamare, una cena-spettacolo di raccolta fondi per curare Charlie, il cane trovato ferito

A Cellamare, lunedì prossimo 23 luglio, si svpolgerà una cena-spettacolo per raccogliere fondi che serviranno per curare Charlie, il cane trovato ferito e che adesso abbisogna di più cure

Una cena-spettacolo per raccogliere fondi perché Charlie, il cane trovato ferito e soccorso dalle volontarie di Cellamare a 4 zampe – adesso non sta bene. E’ l’iniziativa che la piccola comunità di Cellamare sta promuovendo per lunedì prossimo, 23 luglio alle 20.30, presso il ristorante ‘La baia del pesce’.

Charlie, abbandonato per le vie di Cellamare è stato accudito fin da subito dalle volontarie di Cellamare a 4 zampe e da un cittadino di nome Rino al quale il cane si è legato tantissimo. Successivamente grazie all’intervento dell’associazione Scuola cani salvataggio nautico, nella persona di Lucia Lafaenza, il cane è stato affidato dal punto di vista di recupero comportamentale, all’ambulatorio veterinario Psicovet, curato dalla dottoressa Giusella Massari, medico veterinario comportamentalista, zooantropologo, veterinario esperto in Pet therapy
e con la collaborazione della dottoressa Alessandra Giannoccaro, istruttore/riabilitatore cinofilo Aieci (Associazione italiana educatori ed istruttori cinofili), educatore cinofilo Ficss (Federazione italiana cinofilia sport e soccorso) e Siua (Scuola di interazione uomo-animale), nonché tecnico Ficss di Mobility dog, medico veterinario.
“Un ringraziamento – fanno sapere le volontarie di Cellamare a 4 zampe – a tutti coloro che parteciperanno alla cena per raccogliere fondi per Charlie perché adesso il cane non sta bene. Le cure sono lunghe e costose e prima di proporlo in affidamento/adozione il cane deve essere recuperato.
Un grazie particolare a Gabriella Raguseo che ci ha messo a disposizione la sua location per la cena, e grazie anche alla Daservice e a tutti coloro che allieteranno la serata”.

Durante la serata è prevista l’esibizione di Asia Inverardi, Arianna Piccolini, Spettra, Miriana Gattola e degli Elettra, di recente concorrenti del Summer live music festival.

La cena ha un costo di 15 € a persona per massimo 70 posti a sedere.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...