Casamassima, i funerali di Lino Gargaro domenica 15 luglio alle 17. La veglia funebre a casa

#ultimora. Domani, domenica 15 luglio, i funerali di Lino Gargaro, presidente della Maxima soccorso, venuto a mancare ieri. La veglia funebre a casa

Si svolgeranno domani, domenica 15 luglio 2018, i funerali di Lino Gargaro, presidente della Maxima soccorso, venuto a mancare ieri, venerdì 13 luglio in situazioni tragiche. È stato un gesto estremo a strappare una giovane eccellenza del territorio nonostante fosse un ragazzo sveglio, amato e rispettato dai colleghi per la grande professionalità manifestata in ogni occasione: di emergenza con il pronto intervento, di rappresentanza con le istituzioni.

Ed è stata proprio la sua grande disponibilità e professionalità ad aver legato a sé i volontari pugliesi che domani onoreranno i funerali con un corteo organizzato dalla Regione Puglia e partecipato dalle associazioni di volontariato di tutta la provincia di Bari. Saranno le associazioni di volontariato (coadiuvate dal Coordinamento provinciale), infatti, a farsi carico dei costi, ma i cittadini che lo desiderassero, possono contribuire liberamente. L’Iban del Coordinamento di Bari è il seguente: IT29U0335901600100000078490.

La camera ardente è allestita presso la sua abitazione (via Turi, 7 a Casamassima) già da questo pomeriggio e le celebrazioni si svolgeranno alle 17 presso la Parrocchia Santa Croce, nel centro storico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.