Casamassima, week end lungo di eventi. Da domani il Cammino di Santiago dei casamassimesi a domenica festival in piazza

Week lungo di eventi per la città di Casamassima. Si comincia oggi con 2 eventi all’Addolorata e si prosegue domani con il cammino di Santiago dei casamassimesi. Domenica festival in piazza

Piatto ricco mi ci ficco, si dice. Frutto del lungo lavoro del Servizio socioculturale del Comune di Casamassima ai tempi del commissario Aldo Aldi e della collaborazione della sub commissaria Gianna Zampetta prestata alle associzioni casamassimesi. A Casamassima il prossimo sarà un week end lungo di eventi.

Si cominica oggi, 12 luglio, nella piazzetta don Domenico Console (antistante Palazzo Monacelle su via Roma) alle 19 con la rassegna letteraria a cura del Servizio civile. Si terrà la presentazione del libro Amira, di Nicole Cascione. Proseguirà in vico Palmira, alle 20.30, I racconti nel vicolo, percorsi di crescita a cura dell’associazione Il vicinato.

Domani, venerdì 13 luglio, alle 18.30 si svolgerà nell’auditorium dell’Addolorata un evento narrativo. L’associazione cultural Masci di Casamassima propone Flash e riflessoni sul Cammino di Santiago, un racconto per immagini e ricordi del gruppo di casamassimesi partito a giugno per l’esperienza di cammino e rientrato a inizio luglio. La serata proseguirà nel cortile della scuola elementare Marconi con la visione del film Moglie e marito, a cura dell’associazione Menticreattive alle 21.

Domenica 15 luglio, dalle 18 a mezzanotte, piazza Aldo Moro si riempirà con stand gastronomici e musica. Previsto, infatti, il concerto Maxima dream festival a cura della Cover band Colorplay.

L’accesso a tutti gli eventi è gratuito, non resta che partecipare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...