Casamassima, i responsabili dei servizi comunali scelti dal sindaco Giuseppe Nitti

Il neosindaco di Casamasssima, Giuseppe Nitti, sceglie la sua squadra di funzionari comunali ai quali assegna l’incarico di responsabili: le conferme e le attese

Giuseppe Nitti è sindaco di Casamassima da circa 2 settimane e ieri ha scelto lo staff dei funzionari cosiddetti direttivi che lo affiancherà durante il suo mandato, firmando il decreto di nomina. Ufficiali dunque i nominativi.

Agli Affari generali confermata Carmela Fatiguso con nomina ad interim anche per il servizio Gestione economico-finanziaria; Ivano Eramo confermato alla Polizia municipale; Flaviano Palazzo alla Gestine del Territorio, infrastrutture e opere pubbliche; Teresa Massaro al Servizio socio-culturale.

Insomma, il nuovo sindaco ha scelto di confermare il vecchio assetto burocratico della Pubblica amministrazione che lui si appresta a governare. Fermo restando la nomina del nuovo (o nuova) responsabile del Servizio economico-finanziario, attesa.

L’altra attesa adesso è per il suo staff di gabinetto, annunciato in campagna elettorale e che Nitti aveva garantito a costo zero: “Perché la mia squadra – aveva detto durante un comizio – è coesa e non abbiamo litigato. Per consentire la partecipazione, se sarò eletto, organizzerò lo staff del sindaco”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.