Cellamare, festa in piazza domenica per il Summer live 3° edizione. Si comincia alle 20

Domenica a Cellamare la terza edizione del Summer live, festa della musica nel centro storico con la direzione artistica del maestro Ivan Heart

Festa a Cellamare, domenica. Va in scena dalle 20 la terza edizione del Summer live, annunciata già un mesetto fa durante la conferenza stampa tenuta al Castello Caracciolo.

“Ci siamo – commenta l’assessora a Turismo e spettacolo Fiorenza Carbonara – domenica Cellamare vivrà una serata di musica no-stop di alto livello. Ogni anno, infatti, il livello dei partecipanti migliora e migliora anche la performance organizzativa. In giuria voglio ricordare che abbiamo il maestro Ivan Heart, che da direttore artistico ha coordinato anche le selezioni. Poi ottima la risposta dei sostenitori interni ed esterni e la partecipazione della comunità locale. Insomma, sarà una terza edizione importante”.

Cellamare summer live si svolgerà nel centro storico nella cornice di piazza don Bosco e l’evento è patrocinato dal Comune di Cellamare con la collaborazione della Pro Loco locale. La serata sarà presentata dall’attore e presentatore Michele Loprieno, accompagnato da Miss Basilicata Silvana Sibilano.

I 14 partecipanti: Arianna Piccolini, Pasquale Barone, Lorena Fanelli, Elvio Gargano, Francesco Salandra, Jonny Jasta, Asia Inverardi, Indie Ferenti, Walkman, Elettra, The Hovertone, Freshfive, The Cleverness, The After 9PM.

Ospiti della serata: Associazione culturare “Vitruvians” di Bari; Alpha Hope di Conversano; direttamente dal Festival dell’Oriente della Fiera del Levante di Bari, gli Akshara. Ospiti straorinari: Jangobeat e Roberto De Frenza e le maschere.

La giuria è affidata a Ivan Heart, vocal coach, singer e producer, Valentina Belmonte, giornalista de Il Quotidiano italiano nazionale di Bari e Marilena Rodi, direttora di Maxima notizie.

L’ingresso è libero e i posti a sedere fino a esaurimento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...