Cellamare, Summer live 2018 alle porte. Martedì 12 giugno la conferenza stampa di presentazione

Summer live, il festival musicale pensato e organizzato dal Comune di Cellamare, anche per l’edizione 2018, ha in programma un palisesto nutrito. Martedì 12 giugno la conferenza stampa di presentazione. Presente anche la nostra redazione.

La terza edizione del Summer live, festival musicale voluto fortemente dall’assessora a Turismo e spettacolo del Comune di Cellamare, Fiorenza Carbonara, e dal sindaco Michele De Santis, si preannuncia ricco di novità e contenuti. “Il festival – spiega l’assessora Carbonara – nasce nel 2016 e valorizza arte, cultura, musica e sapori pugliesi. È un evento che il Comune ha voluto patrocinare sin dalla sua nascita e lo organizza in collaborazione con la Pro loco e con la partecipazione attiva della Gec service audiovisivi (Giuseppe Campese ed Eleonora Ingrà), nonché con l’addetto alla produzione Francesco Nastro. L’obiettivo è quello di dar voce a tanti giovani emergenti che hanno voglia di far conoscere la propria musica”.cellamare summer live

Non mancheranno le scuole di danza, che cureranno le coreografie, e non mancheranno i musicisti e gli ospiti di rilevanza nazionale; così come non mancheranno stand di prodotti tipici pugliesi. “Abbiamo scelto – prosegue l’assessore – il borgo antico di Cellamare (con la sua Torre civica straordinaria che rende speciale lo scenario), per mandare in scena questo grande spettacolo nella prima settimana di luglio, l’8 precisamente, che vede esibire giovani talenti provenienti da tutta la Puglia, con una diretta streaming visibile in tutto il mondo, in presenza di una giuria tecnica”.

In giuria compare anche la nostra redazione con il suo direttore, Marilena Rodi, insieme ad altri colleghi giornalisti della Gazzetta del mezzogiorno e de Il Quotidiano italiano nazionale.

Martedì 12 giugno la conferenza stampa di presentazione al Castello Caracciolo alle 18.30. A presentare l’evento saranno il sindaco Michele De Santis, il vicesindaco Giovanni Gigioia, l’assessora Fiorenza Carbonara, il produttore e musicista Ivan Heart, e il presentatore Michele Loprieno.

Annunci

Un pensiero su “Cellamare, Summer live 2018 alle porte. Martedì 12 giugno la conferenza stampa di presentazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.