Casamassima, domenica 27 maggio le audizioni per il Talent show estivo

Terza edizione del Casamassima’s talent show. Domenica 27 maggio, durante il Balcone fiorito, le audizione per partecipare allo spettacolo estivo.

Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest’estate torna, con un format completamente rinnovato, il “Casamassima’s talent show”, lo spettacolo ideato dall’associazione casamassimese “#mentiCreattive”. Tante le novità in programma. La prima: l’edizione 2018 sarà inaugurata domenica 27 maggio alle 17, in piazza don Liborio, nel centro storico di Casamassima, nell’ambito della manifestazione “Il balcone fiorito” della Pro Loco locale, quando, attraverso delle audizioni, saranno decretati i 12 concorrenti che si contenderanno la finale. A selezionarli tre ‘coach’ d’eccezione, che sceglieranno da chi sarà composta la propria squadra e prepareranno i talenti alle ‘battaglie’ che li vedranno protagonisti durante lo show estivo, durante il quale i partecipanti verranno giudicati, oltre che per il loro valore artistico, anche in base a criteri quali carisma, simpatia, capacità di improvvisazione e presenza scenica. Al vincitore assoluto sarà assegnata una borsa di studio del valore di 500 euro.

Per partecipare: età compresa tra gli 8 e i 99 anni, saper cantare, ballare, suonare, recitare o essere un talento in una qualsiasi disciplina. La partecipazione è gratuita.
Per info: T.  Whatsapp 340-7808808 o e-mail ass.menticreattive@gmail.it, oppure direttamente presso il laboratorio urbano “Officine UFO”, sito in via Amendola 28 a Casamassima (aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 18.30 alle 20).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...