Casamassima, domani mattina il M5s locale illustra il contratto di governo ai cittadini

Contratto di governo per l’Italia. Si è votato sulla piattaforma Rousseau e domani, domenica 20 maggio, gli attivisti 5 stelle di Casamassima lo illustreranno ai cittadini.

Momento storico per il Movimento 5 stelle e per l’accordo di governo in Italia. Il movimento rappresentato nelle trattative da Luigi Di Maio, ha incontrato a più riprese il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, per giungere alla formazione di governo che dovrà guidare il paese per il prossimo futuro.

Dopo la definizione del contratto, infatti, Di Maio si è detto felice: “Sono stati – ha commentato – 70 giorni molto intensi, sono accadute tantissime cose, ma alla fine siamo riusciti a realizzare quanto avevamo annunciato in campagna elettorale. Sono soddisfatto di quanto abbiamo fatto – ha concluso – e ringrazio ognuno di voi per essermi stato vicino in questi mesi”.

Domani, domenica 20 maggio, dalle 10 di mattina gli attivisti 5 stelle di Casamassima saranno in via Conversano con un gazebo per spiegare il contratto di governo ai cittadini locali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...