Casamassima, eventi estivi. “Presto il calendario, ma bilancio dimezzato”. Associazioni: c’è tempo fino a fine mese per comunicare iniziativa

Casamassima. Il calendario estivo degli eventi sarà presto disponibile, il Comune sta raccogliendo le iniziative delle associazioni. C’è tempo fino alla fine del mese per comunicare.

[m.r.]

Ci sarà tempo fino alla fine del mese di maggio per comunicare al Comune – Servizio socio-cultura – le proprie iniziative. Le associazioni che avessero in programma attività, eventi e/o laboratori potranno contattare il Comune e riferire con l’obiettivo di essere inseriti nel calendario estivo degli eventi. “Così come abbiamo fatto per il calendario primaverile – ha detto la sub commissaria Gianna Zampetta, sempre molto presente alle manifestazioni casamassimesi – ci siamo organizzati in tempo utile e stiamo raccogliendo i progetti delle associazioni casamassimesi al fine di orientare date e attività per evitare la sovrapposizione e soprattutto la partecipazione e la collaborazione in rete delle stesse associazioni”.

“Il capitolo destinato alla Cultura in bilancio – ha precisato Teresa Massaro, responsabile del Servizio – è stato dimezzato, per cui quello che possiamo fare è raccogliere le iniziative e inserirle in un calendario unico di eventi in modo tale da sostenere le associazioni almeno nella comunicazione”. Il calendario estivo coprirà i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre: c’è tempo dunque, fino alla fine di maggio per far inserire possibili manifestazioni.

Alla riunione, ieri, c’erano molte associazioni locali. Forse non tutte, per cui l’invito è quello di contattare il Comune per farsi inserire nelle mailing list.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.