Casamassima, elezioni comunali. Mirizio inaugura il comitato elettorale: “Candidatura semplice e da subito unica”

Agostino Mirizio, candidato alla carica di sindaco per il Comune di Casamassima, ha inaugurato il comitato elettorale in piazza Moro: “Candidatura nata in maniera semplice e da subito l’unica”.

“Candidatura nata in maniera semplice e da subito l’unica candidatura” per il centrodestra casamassimese. Agostino Mirizio ha esordito così, ieri pomeriggio, all’apertura del comitato elettorale di piazza Moro. “Ci siamo incontrati poche volte – ha detto – e desidero ringraziare tutti coloro che si stanno spendendo e coloro che hanno voluto darmi la fiducia”.

“Noi crediamo – ha spiegato – che Casamassima abbia avuto negli scorsi anni un grave problema, quello che i sindaci sono stati più impegnati a tenere insieme le maggioranze che ad amministrare il territorio. Noi con questa scelta di ‘pochi ma buoni’, siamo compatti e uniti e vogliamo dare a Casamassima un’amministrazione stabile e di lunga durata, che è quella che manca. Perché per progettare il futuro di un territorio c’è bisogno di tempo e non si possono più fare maggioranze o governi che durano un anno, un anno e mezzo. Casamassima ha bisogno di stabilità, quindi la nostra è stata una scelta coerente con la quale vogliamo dare a questo paese un governo duraturo che faccia delle cose importanti”.

All’evento inaugurale sono intervenuti anche alcuni esponenti dei partiti di Forza Italia e Fratelli d’Italia come Francesco Paolo Sisto e Michele Boccardi, e Marcello Gemmato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.