Casamassima, elezioni comunali. Ecco i 16 in supporto del candidato sindaco Antonello Caravella

Casamassima, in vista delle elezioni comunali, il Movimento 5 stelle presenta – anticipando tutti – la lista dei candidati a supporto della candidatura a sindaco di Antonello Caravella.

Sono i 16 candidati che hanno deciso di sostenere le idee e la mission del Movimento 5 stelle e sono i 16 che correranno per le prossime amministrative a sostegno della candidatura a sindaco di Antonello Caravella. Ieri sera, presso la sede del movimento in via Noicattaro, si è svolta la presentazione alla città della lista elettorale. A credere nel progetto a 5 stelle e a metterci la faccia saranno: Franco Bracale, Anna (Valeria) Buccioli, Gaetano Caputo, Alessandro De Carne, Lorenzo De Giglio, Concetta Di Giovanni, Francesco Fiorino, Alessandro Lovreglio, Giuseppe Marotti, Maurizio Onorato, Giuseppe Patrono, Mariantonietta Sansolino, Antonella Schiavone, Vito Squeo e Francesca Tamma.

“Un evento molto partecipato – ha fatto sapere Caravella ai nostri microfoni – al quale è intervenuto anche il sindaco di Noicattaro a 5stelle, Raimondo Innamorato, che ha portato la sua testimonianza, sindaco da 21 mesi, che ha confermato che governare a 5stelle è possibile. Casamassima da 10 anni è vittima di 3 commissariamenti: è tempo di governo. Il 5 maggio presentiamo la squadra di giunta”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...