Casamassima, domani al Circolo Arci concerto dei Loperfido

Casamassima. Domani, a partire dalle 21.30, il Circolo Arci organizza il concerto dei Loperfido live con illustrazioni di Decaligoars. Ingresso per tesserati e soci.

I Loperfido sono una band alternative rock nata nell’estate 2014 a Gioia Del Colle, in seguito allo scioglimento dei The Carving, band pluripremiata negli anni precedenti. Domani, venerdì 30 marzo, dalle 21.30 saranno ospiti del Circolo Arci di Casamassima.

Dopo lo scioglimento dei The Carving, Donato e Nicola cominciano collaborazioni con altri musicisti locali di quella scena, uno dei quali Donato De Marco, batterista. I Loperfido, dopo un anno di prove, decidono di entrare in studio di registrazione nel novembre 2015 per registrare il loro primo EP composto da tre brani inediti. Nel 2016 i Loperfido sono stati finalisti regionali di Arezzo Wave Love Feestival. Finalisti della 4° edizione dell’ esserEPerfetto di Bari. Vincitori del Giovinazzo Rock Festival 2017.
Nell’agosto 2017 Stefano Montuoso si aggiunge alla band sostituendo Nicola Donvito al basso .
Attualmente continuano la loro fase creativa aggiungendo brani al loro repertorio.

Decaligoars è un giovane artista di Sammichele di Bari, particolarmente affascinato dalla fauna pugliese. La passione per l’ornitologia e la curiosità verso il comportamento delle varie specie animali lo spingono a rappresentarle negli atteggiamenti più caratteristici.

Ingresso libero con contributo agli artisti, riservato ai tesserati Arci 2018. Possibilità di tesseramento in serata al costo di 6 euro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...