Casamassima, il commissario prefettizio dispone la chiusura delle scuole

Il commissario prefettizio di Casamassima ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado anche per domani a causa dell’allerta maltempo.

Scuole chiuse a causa dell’allerta maltempo a Casamassima. Dopo lo stop di oggi pomeriggio, disposto dal commissario prefettizio, arriva l’ordinanza di chiusura anche per domani. Tutte le scuole, di ogni ordine e grado domani non saranno operative.

“Il commissario straordinario – si legge nell’ordinanza – preso atto dei bollettini di allerta meteo diramati della Prefettura di Bari, concernente la prevista possibilità di persistenti nevicate fino a quote di pianura sulla Puglia, ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio. L’ordinanza, adottata al fine di scongiurare rischi per la viabilità a causa delle rigide temperature e probabile formazione di ghiaccio sulle strade, dispone la sospensione delle attività scolastiche a partire dal pomeriggio del 27 febbraio e per l’intera giornata di mercoledì 28”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.