Bari, giovedì 1° marzo corso di formazione per lo svolgimento dello scrutinio elettorale

Un corso di formazione per lo svolgimento dello scrutinio elettorale: il Comune di Bari giovedì 1° marzo formerà appositamente responsabili di ufficio e presidenti di seggio.

L’ufficio elettorale del Comune di Bari comunica che la Prefettura di Bari ha organizzato per giovedì 1° marzo 2018 alle 15 presso la sala consiliare della Città metropolitana di Bari (ex Palazzo della Provincia) Lungomare Nazario Sauro, un corso di formazione rivolto ai responsabili ed agli operatori degli Uffici elettorali nonché ai presidenti di seggio al fine di fornire un valido supporto nello svolgimento delle operazioni di votazione e di scrutinio.

L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming accedendo al link http://www.clioedu.it/formazione_ presidenti_seggio_puglia  previa registrazione online onde poter ricevere, via email, l’accreditamento individuale.

Resta ferma la possibilità, per ogni presidente di seggio e per ogni operatore degli Uffici elettorali, eventualmente impossibilitato a partecipare all’evento di effettuare personalmente la registrazione per il collegamento in streaming. Sulla stessa pagina web saranno, altresì, disponibili le informazioni generali per l’accredito al corso in questione, oltre alle modalità di fruizione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...