Elezioni 4 marzo, venerdì i candidati del centrodestra a Casamassima. Petroni sul locale: “Stiamo dialogando”

Venerdì 9 febbraio i candidati alla Camera e al Senato per le elezioni del 4 marzo saranno a Casamassima. Il centrodestra si ricompatta. Petroni sulla situazione locale: “Stiamo dialogando serenamente, le decisioni saranno prese in accordo”.

I candidati del centrodestra italiano alla Camera e al Senato – relativi ai collegi di pertinenza – saranno a Casamassima venerdì prossimo, per un incontro ufficiale con la città e per presentare programma e idee di governo in vista delle elezioni del 4 marzo prossimo. “I coordinatori delle forze di centrodestra a Casamassima – fa sapere Gino Petroni, referente di Direzione Italia – saranno presenti e sosterranno il programma elettorale del centrodestra anche per favorire una unità dello stesso centrodestra in città. In vista anche delle elezioni comunali ci stiamo incontrando e stiamo dialogando, auspichiamo un’aggregazione che porti alla vittoria ma con una prospettiva comune. Per questo, il nome di Agostino Mirizio, circolato nelle settimane scorse, è uno dei nomi sui quali stiamo trovando convergenza”.

Nell’aggregazione di centrodestra locale cui fa riferimento Petroni rientrerebbero Forza Italia (il cui coordinatore cittadino è Rino Carelli); la Lega nord (al momento sarebbe Maria Montanaro a gestire le relazioni, ma non ci sarebbe ancora l’ufficializzazione dell’incarico); Fratelli d’Italia (il cui coordinatore è Franco Reginella); e Noi con l’Italia (la cosiddetta quarta gamba che vede sotto unico simbolo i seguaci di Raffaele Fitto e l’Udc).

Venerdì alle Officine ufo saranno presenti Francesco Paolo Sisto per Forza Italia; Marcello Gemmato per Fratelli d’Italia; Michele Boccardi, Pietro Liuzzi, e Tommaso Scatigna candidati al Senato; Nuccio Altieri candidato alla Camera. L’evento avrà inizio alle 18.30.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...