Elezioni 4 marzo, il casamassimese Andrea Azzone candidato al Senato per Leu

Il casamassimese Andrea Azzone, avvocato di ventennale esperienza in ambito di diritto del lavoro e della previdenza sociale sarà candidato al Senato nel collegio uninominale.

Andrea Azzone

[m.r.]

Sarà Andrea Azzone il candidato di Leu, Liberi e uguali – la lista che comprende i fuoriusciti del Pd che hanno poi fondato Articolo 1-Mdp e i reduci di Sel e Sinistra italiana – nel collegio uninominale di Bari. Azzone è casamassimese e titolare dello Studio legale Azzone, a Bari. Già cultore della materia presso l’Università del Salento, ha maturato esperienza ventennale nell’ambito del diritto del lavoro e della previdenza sociale. La settimana scorsa aveva affiancato un altro avvocato, Michele Laforgia, anche lui di lungo corso, durante la presentazione della candidatura alla Camera.

Il nome di Azzone era circolato in diverse ocasioni nelle campagne elettorali comunali di Casamassima degli ultimi anni come possibile candidato sindaco per il Partito democratico. Candidatura tramontata per far posto una volta ad Alessio Nitti e l’ultima volta a Vito Cessa.

Gli altri nomi della Puglia nei collegi uninominali al Senato sono: Filomena Trizio ad Altamura; Annetta Francabandiera ad Andria; Pierluigi Sozzi a Brindisi; Irene Strazzeri a Lecce; Massimo D’Alema a Nardò; Stefano Fabbiano a Taranto; e Giuseppe Tommaso Trincucci a Foggia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...