Casamassima, da sabato gli eventi in memoria della Shoah

Partono sabato gli eventi dedicati alla memoria della Shoah, promossi dal Comune di Casamassima. Sabato all’Addolorata Dalla grande guerra alla Shoah.

Prendono il via sabato prossimo, 27 gennaio 2018, gli eventi relativi all’iniziativa ‘Perché non si dimentichi’ de ‘I giorni della memoria’, promossa dal Comune di Casamassima e organizzata dalle associazioni locali.

Dalla grande guerra alla Shoah, infatti, è l’evento inaugurale di sabato, che si svolgerà presso l’auditorium dell’Addolorata a partire dalle 18 e organizzata da Fondazione Mons. Sante Montanaro in collaborazione con l’Unitré. Seguirà, sabato 10 febbraio, sempre dalle 18, presso le Officine ufo, la proiezione del film Vento di Primavera, con relativo dibattito a cura dell’associazione Menti creattiv e Unitré. Giovedì 15 febbraio, infine, presso l’auditorium dell’istituto Majorana, dalle 10, si svolgerà La parola ai giovani per costruire un futuro di pace e di umana comprensione, riflessione organizzata da Unitré e Istituto Majorana. Agli eventi non mancherà il supporto dell’Associazione nazionale combattenti e reduci.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.