Bari, concertone di fine anno affidato a Marco Mengoni

Sarà Marco Mengoni a cantare al concertone di fine anno a Bari, in piazza Libertà.

L’ospite di punta del gran concerto di fine anno a Bari, organizzato dal Comune in collaborazione con Radionorba, e che si terrà in piazza Libertà, sarà il recordman Marco Mengoni. Uno dei giovani artisti più apprezzati del panorama della musica pop nazionale. Da venerdì scorso, inoltre, l’artista è presente su tutte le radio con Giorgia in “Come neve”, il brano che li vede protagonisti per la prima volta insieme, in testa alle classifiche degli store digitali.

“Anche quest’anno – ha commentato il sindaco di Bari, Antonio Decaro – la città di Bari saluterà il nuovo anno con una straordinaria festa di piazza. Grazie alla collaborazione con Radionorba, Bari sarà una tra le piazze più importanti d’Italia con uno spettacolo che attirerà migliaia di persone che arriveranno nella nostra città da ogni dove per assistere al concerto di fine anno, che vedrà esibirsi sul palco uno dei più grandi artisti del panorama della musica pop italiana. Bari ancora una volta si dimostrerà una città all’altezza delle aspettative, capace di accogliere i suoi ospiti e tutti coloro i quali sceglieranno di festeggiare l’arrivo del 2018 nella nostra città”.

L’amministrazione comunale è già al lavoro per l’organizzazione della serata in collaborazione con Radionorba e tutti i soggetti coinvolti. A darne annuncio è stato il presidente di Radionorba Marco Montrone. “Bari è il capoluogo della Puglia, la regione che ci ospita e di cui ci sentiamo orgogliosamente interpreti. Per questo ci è sembrato naturale essere qui per concludere l’anno ed accogliere in festa il 2018, sperando che sia migliore per tutti. Per noi il 2017 è stato un anno da incorniciare, abbiamo raggiunto la quota record di 1.111.000 radioascoltatori al giorno, un dato che ci ha permesso di superare anche alcuni network nel ranking nazionale. Siamo felici e vogliamo condividere questa felicità con tutti, portando un grande spettacolo in piazza, ma ovviamente anche in diretta in radio e tv per chi non potrà esserci di persona. Siamo soddisfatti di essere riusciti ad organizzare un altro Capodanno importante dopo quello dello scorso anno”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...