Casamassima, presa una famiglia albanese per tentato furto al parco commerciale

Una famiglia di origini albanesi fermata per tentato furto di abbigliamento presso un negozio del parco commerciale. La refurtiva avrebbe valore di 300 euro.

Preso un nucleo familiare di origini albanesi che, ieri, aveva da poco asportato merce di valore da un negozio di abbigliamento ubicato all’interno della galleria commerciale di Casamassima. Il padre insieme ai sui due figli da poco maggiorenni avevano sottratto merce del  valore di circa 300 euro. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari, mentre per i soggetti coinvolti è scattato il deferimento all’Autorità giudiziaria di Bari.

Nella serata di ieri, i militari della Compagnia di Gioia del Colle hanno effettuato un servizio a largo raggio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto della criminalità in genere nonché al controllo della circolazione stradale. Tali servizi che hanno visto impegnati 10 militari, delle Stazioni Carabinieri di Casamassima e Gioia del Colle sono stati supportati anche da un velivolo del 6° Nucleo elicotteri di Bari Palese. Il servizio, che è iniziato all’imbrunire, è consistito nell’esecuzione di posti di controllo lungo le principali arterie stradali, oltre ai controlli dei soggetti colpiti da misure restrittive, arresti domiciliari e sorveglianze speciali.

 

Sono state elevate svariate sanzioni per violazioni alla circolazione stradale, ed in particolare quelle inerenti le norme di comportamento, tra cui l’uso del telefono alla guida e il mancato uso della cintura di sicurezza.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...