Auchan Casamassima, da lunedì settimana della prevenzione in salute

Da lunedì 16 ottobre a domenica 22 ottobre, dalle 15.30 sino alle 20, il Parco commerciale
Auchan Casamassima ospiterà “La settimana della prevenzione”, dedicata alla cultura della prevenzione medica. Al centro tematiche riguardanti la fisioterapia, la chirurgia, la nutrizione e la psicologia. L’evento, gratuito e aperto a tutti, vede la partecipazione di autorevoli realtà mediche del territorio di Casamassima e di Bari, che svolgeranno check-up di presidio medico – all’interno di appositi box installati nella galleria del centro commerciale – in merito a temi differenti di prevenzione.
Protagonisti dell’evento saranno il Poliambulatorio Medica Sud, la nutrizionista Maria Cristina Maiorano, il fisioterapista Francesco Milillo, la sezione di Bari della Croce rossa italiana, la sezione di Bari di Avis, la sezione di Bari di Fidas, la sezione di Bari dell’Aido, la sezione di BAri della Lilt, la sezione di Bari di Aism, e la sezione di Bari di Admo.
Un’area, appositamente dedicata allo sport (perché movimento è uguale salute), sarà curata dal Dharmha, che proporrà un palinsesto di esibizioni sportive e lezioni personalizzate. Presso un’area palco, medici e volontari terranno speech di approfondimento su temi inerenti le proprie specializzazioni e di interesse sociale.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.