Il profumo del mosto selvatico. E’ stato scelto questo come titolo per l’evento del 16 settembre prossimo a Masseria delle Monache, nelle campagne di Casamassima. Si tratta di uno shooting fotografico aperto a tutti i fotografi non professionisti e senza limiti d’età. I partecipanti possono visionare il sito www.acphotographers.it, scaricare la scheda d’iscrizione ed eseguire il versamento di 25€ sulla pagina Club Shop dando conferma dell’avvenuta adesione alla mail: acphotographers@libero.it.
Il raduno è previsto alle 15 presso la sede della Proloco di Casamassima in Corso Vittorio Emanuele 43, e subito dopo lo spostamento verso la location, Masseria delle Monache.

Perché ‘Il profumo del mostro selvatico’?
“Rappresenteremo – fanno sapere gli organizzatori – delle scene che ripercorrono l’antico metodo di pigiatura dell’uva, utilizzando i piedi come si faceva una volta. Ci saranno dei ragazzi e modelle vestite a tema che renderanno particolare la scenografia, che verrà completata con lo sfondo della meravigliosa location della Masseria. Successivamente, nei giorni 23 e 24 settembre, sempre a Casamassima verrà allestita a tema una mostra inerente dove potrà partecipare chiunque con un massimo di 3 fotografie ad autore. Le foto dovranno essere inviate in tempo debito all’indirizzo mail acphotographers@libero.it. In contemporanea il giorno 24 ci sarà shooting con modella (glamour)”.
Per info consultare il sito web o telefonoare ai numeri: 347-0185730 e 347-3778423

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...