Cellamare, questa sera concerto dell’Orchestra sinfonica metropolitana

Dopo il successo di pubblico dello scorso anno torna stasera a Cellamare l’Orchestra sinfonica della Città metropolitana di Bari. Anche in questa occasione non ci saranno solo i bravissimi maestri musicisti dell’orchestra: cooprotagonisti della serata saranno le voci strepitose di Beppe Delre, vincitore del “Best jazz Singer 2010 agli Italian Jazz Awards 2010 e Luciana Negroponte, definita da importanti critici anche della cultura afro-americana, la cantante gospel bianca più brava d’Italia.
Ospite della serata Marco Ligabue e il suo trio che eseguiranno live alcuni loro brani accompagnati dall’orchestra sinfonica. Sul palco anche Roberto De Frenza, Pasquale Barone e Arianna Piccolini, giovani promesse del panorama artistico locale.
L’evento, inserito nella programmazione concertistica dell’Ico della Città metropolitana di Bari, è realizzato in collaborazione con l’associazione culturale Porta della della Terra e con il patrocinio del Comune di Cellamare.
“L’Orchestra sinfonica della Città Metropolitana di Bari – evidenzia Michele Laporta, ex sindaco di Cellamare ed oggi consigliere metropolitano con delega alla programmazione economica – è un grande patrimonio della Terra di Bari di cui essere fieri e orgogliosi. Per questo va salvaguardata, valorizzata e fatta conoscere e apprezzare da tutte le comunità ricomprese oggi nella città metropolitana, che deve aspirare a essere sempre più policentrica”.
L’evento avrà inizio alle 21 e l’ingresso è libero.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...