[m.r.]

Il sipario, per così dire, è calato da pochi giorni, ma già si pensa all’edizione 2018. Il successo dello spettacolo ‘Sogno di una notte di mezza estate’, con la regia di Luciana Pizzi (e la collaborazione del Comitato per l’ambiente e la salute di Cellamare), ha lasciato il suo strascico – come è giusto che sia – e per l’anno prossimo dietro le quinte già si pensa all’esportazione della manifestazione, dato il successo di venerdì scorso e i numerosi talenti che lo show porta con sé.

Luciana Pizzi, regista e talent scout per eccellenza di Cellamare (che sconta una carriera poliedrica e nazionale), insieme a Lucy De Tullio (titolare di una scuola di danza a Casamassima), e alla famiglia di musicisti Barracane, è riuscita a mettere in scena uno spettacolo dedicato a giovanissimi talenti dal futuro roseo.

“Eccomi qui a ringraziarvi tutti per la riuscita della serata di ieri sera – ha detto all’indomani Pizzi – e scusatemi se non l’ho fatto al momento ma ero emozionata ed era tardi, non volevo togliere altro tempo. Voglio solo dire a tutti i ragazzi, grandi e piccini, che siete stati meravigliosi, non c’è dubbio che il livello quest’anno era altissimo nonostante nessuno di voi sia ancora un professionista ma sono più che certa che presto lo diventerete! Grazie grazie grazie per le emozioni uniche che mi date ogni volta, sapete quanto amo questo lavoro e la mia soddisfazione più grande è vedere poi gli entusiasmanti risultati di mesi di prove e lezioni e la soddisfazione negli occhi di chi vi guarda e ascolta! Grazie alle pazienza di tutti i genitori e alla loro collaborazione, soprattutto mettendosi in gioco come parte integrante dello spettacolo! Ilaria Deviti, Lucia Marzulli, Erriquez Isabella. Un immenso grazie al Comitato Ambiente per il grande lavoro logistico svolto per la realizzazione della serata, senza di loro nulla sarebbe stato realizzabile! Margherita Salvemini, Filippo Martorana, Antonio Pizzi, Katia, Eva, Patrizio Lorusso! Grazie all’amministrazione comunale e al sindaco Michele De Santis sempre presente e disponibile alla realizzazione dell’evento. Grazie alle instancabili Lucy Di Tullio e Raffaella Ronchi che mi supportano da tre anni con entusiasmo in questa mia impresa. Grazie ai miei Rainbow Singers che crescono sempre di piu’ e ve lo devo dire oltre che bravi ieri eravate bellissimi. Grazie a Salvatore Boffola, che è sempre entusiasta di prendere parte ai nostri spettacoli e lo fa divertendosi. Grazie Brianna Leigh per aver portato quel tocco di internazionalità alla serata, dire che sei stata strepitosa è poco. Ma permettetemi di dire che il grazie più grande va alla Barracane Family per il supporto e l’amore che mi dimostrano in tutto quello che faccio sostenendomi e mettendosi in gioco nella realizzazione di questa follia, vi amo immensamente Giuliettta, Mia Barracane e Massimiliano Barracane”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...