Equilibrio di bilancio nell’Ue. Alla Lum di Trani l’11 maggio

Interverranno Giovanni Legnini, vice presidente del Csm e Cosimo Ferri, sottosegretario alla Giustizia a Trani – presso l’aula magna della sede di Tutoraggio della Lum – al convegno “Legislazione, giurisdizione ed equilibrio di bilancio nell’Ue”, organizzato nell’ambito della 16° edizione della Lum European Week, e che si svolgerà l’11 maggio prossimo. Dopo i saluti di Emanuele Degennaro, rettore dell’Università Lum Jean Monnet, Antonio De Luce, presidente Tribunale di Trani e Tullio Bertolino, presidente Ordine degli avvocati di, Trani avranno inizio i lavori che saranno presieduti da Giovanni Legnini, vice presidente del Csm.
In programma gli interventi di Dominick Salvatore, professore di Economia della Fordham University di New York e della Lum Jean Monnet, Giorgio Spangher, presidente Associazione studiosi del processo penale e Roberto Martino, ordinario di Diritto processuale civile e preside della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Lum Jean Monnet. Le conclusioni saranno affidate a Cosimo Ferri, sottosegretario alla Giustizia.

La partecipazione al convegno, per le ore programmate, è valida per l’attribuzione di crediti formativi ai fini della formazione professionale continua obbligatoria dell’Ordine degli avvocati di Trani.

L’evento avrà inizio a partire dalle 16.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...