Dopo il successo, di partecipanti e di pubblico, dello scorso anno, torna il “Casamassima’s Talent Show”, uno spettacolo targato “#mentiCreattive”. L’associazione, capofila nella gestione del laboratorio urbano “Officine ufo”, in via Amendola 28 a Casamassima, per la seconda edizione dello show prospetta novità: due tornate di audizioni, la prima venerdì 19 maggio in collaborazione con il Village Music Academy e la seconda sabato 17 giugno, una maggiore visibilità sui social per i concorrenti e soprattutto un primo premio consistente in una borsa di studio del valore di 500 euro.

La manifestazione, ideata traendo ispirazione dai format televisivi di ultimissima generazione, con un adattamento al contesto locale, anche per questa seconda edizione vorrà rappresentare un’occasione di aggregazione sociale e giovanile in cui assistere a uno spettacolo diverso dai soliti e adatto a tutte le età, in piena sintonia con le peculiarità proprie di un laboratorio urbano, a tutti gli effetti un contenitore di arti e idee in cui valorizzare e, perché no, scoprire talenti, soprattutto pugliesi.

Chi avrà accesso alla finale? Chi occuperà il gradino più alto del podio? La risposta, domenica 20 agosto nel centro cittadino di Casamassima. Intanto per chi pensa di essere particolarmente bravo in qualcosa, può partecipare alle selezioni.

Per info visitare le pagine Facebook “Associazione Menticreattive Casamassima” e “Laboratorio Urbano Officine Ufo Casamassima” oppure contattare il 340 7808808 o il 347 0884257.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...