Basket a Casamassima, prosegue l’attività di campionato

Proseguono a pieno ritmo le attività della Scuola Mini Basket Dinamo Casamassima, nonché i relativi campionati che ormai hanno presso avvio. Lunedì 16 gennaio, presso il Palestrone di Casamassima, relativamente al campionato U14, si è registrata la sconfitta della Dinamo Basket contro l’Altamura con il pesante punteggio di 22-69. Giovedì 19 gennaio, invece, a Valenzano, è andata in scena l’amichevole dei ragazzi categoria Aquilotti Valenzano e i pari età della Scuola Mini Basket Dinamo Casamassima. Infine, domenica 22 gennaio, a Trani, sconfitta in campionato degli U12, battuti dal Trani con il punteggio di 93-7.

Proseguono, intanto, i corsi Scuola Mini Basket Dinamo a Casamassima pomeridiani. Attualmente, sono disponibili due gruppi: il martedì e il giovedì, uno dalle 18.30 alle 19.30 e l’altro dalle 19:30 alle 20:30 (presso la palestra della scuola Marconi).

Iniziati anche i corsi di pallacanestro Dinamo a Casamassima, che si tengono: mercoledì e venerdì dalle 19 alle 20.30 presso il “Palestrone”. Per info e iscrizioni: Massimo Morè (393 587 09 59); Rosa evangelista (349 8776920).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...