Cellamare, scade il 31 gennaio il bando per l’affidamento del centro anziani

Al via il bando di gara per l’affidamento del servizio di gestione del centro aperto polivalente per anziani per la durata di nove anni decorrenti dalla data di sottoscrizione del relativo contratto, collocato in un immobile di proprietà comunale realizzato in Via Gorizia e che sarà concesso in comodato, per analoga durata, con obbligo per cinque anni della destinazione d’uso.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 10 del prossimo 31 gennaio 2017 pena l’esclusione, il plico debitamente sigillato, con l’indicazione del mittente e la dicitura “Gara per l’affidamento gestione del Centro Anziani” presso l’ufficio protocollo comunale. Tutte le informazioni sul sito istituzionale http://www.comune.cellamare.ba.it.

“Una struttura comunale nuova, moderna ed efficiente – sottolinea Gianluca Vurchio, assessore alle politiche sociali – realizzata esclusivamente con fondi europei e a zero spese per l’amministrazione comunale, avente l’obiettivo di essere un centro polivalente per anziani e per svolgere attività molteplici e diverse in loro favore. Un contenitore da riempire. La priorità è l’affidamento della struttura per renderla operativa e funzionale, rendendo un servizio, disciplinato da regolamento regionale, alla nostra comunità ed all’intero territorio dell’ambito territoriale, rivolta ad una fascia di popolazione, spesso dimenticata. Speriamo – conclude l’assessore – che possa esserci il giusto interesse, avendo rivisto anche il regolamento comunale per la gestione del centro, da parte dei soggetti interessati alla gestione. Viceversa, ci attiveremo subito con gli enti preposti per avviare sin da subito tavoli istituzionali che possano portare a risoluzioni delle problematiche per la resa fruibile della nuova struttura, chiedendo svincoli sulla destinazione d’uso”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...