Cellamare, cambio in giunta. Losurdo subentra a Carbonara

“Oggi termina la mia carica di assessore. Ringrazio innanzitutto il mio sindaco Michele De Santis che mi ha insegnato tanto. Mi è stato vicino ma non invadente dandomi fiducia piena”. Fiorenza Carbonara, assessora uscente della giunta De Santis, annuncia il cambio di guardia.

“Così come fu deciso dall insediamento del nostro sindaco – fa sapere – verrà data la possibilità a tutte le consigliere donne di fare questa esperienza”.

Poi passa ad analizzare il suo mandato: “Quindici mesi sono stati lunghi e nemmeno facili,
ma tutto insegna e forma. Insieme al sindaco abbiamo preso tutte le decisioni che riguardavamo il mio assessorato come è giusto che sia. Ci sono state anche incomprensioni ma queste sono state motivo di crescita. Ovviamente non possedere più un titolo non è che cambi molto. Io ho sempre affermato che chi ha voglia di fare e portare un beneficio al nostro paese può e deve farlo ovviamente con il benestare del nostro sindaco. Credo di aver dimostrato – aggiunge – che durante il mio assessorato non ho “tappato le ali” a nessuno e chi ha voluto mettersi in gioco lo ha fatto tranquillamente. L’unione fa la forza e da soli non si va da nessuna parte. Al prossimo consiglio comunale presenterò nei dettagli per trasparenza tutto ciò che volontariamente ho messo a disposizione per il mio paese”.
“Per volontà del sindaco continuerò a occuparmi della delega al Turismo e spettacolo e ne sono onorata”.
“Ringrazio tutta la maggioranza per avermi aiutata in questo non facile percorso ma una parola di più voglio spenderla per l’assessore Gianluca Vurchio che a parte il sindaco, mi ha accompagnato passo dopo passo consigliandomi sempre, ma cui non sempre ho dato ascolto: caratterialmente sono abituata a sbagliare da sola. Grazie Gianluca per la persona meravigliosa che sei”.
mariagrazia losurdo

Mariagrazia Losurdo

“A Mariagrazia Losurdo – conclude – amica oggi assessora, instancabile lavoratrice fin dal primo giorno da consigliera comunale auguro un percorso roseo con il suo prezioso contributo al nostro paese. E un grazie caloroso va a tutti i cittadini che calorosamente ogni giorno mi sostengono”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...