Casamassima, la squadra di basket si è presentata alla città

Si è presentata domenica scorsa alla cittadinanza presso la palestra Marconi, la Dinamo basket Casamassima. “E’ stata l’occasione – fanno sapere gli organizzatori – per vivere quello spirito di comunità, di cui la Dinamo è da sempre sostenitrice, che ha permesso di mettere a contatto, con la realtà cestistica, genitori, parenti, amici e tutti coloro i quali si sono avvicinati da poco nuovamente o per la prima volta alla pallacanestro nel comune di Casamassima. I protagonisti – dicono – sono stati loro: femminucce e dei maschietti dai 5 agli 11 anni della Scuola mini basket Dinamo Casamassima”.

Sono passati alcuni mesi dai primi imprevedibili giorni in cui l’allenatore Max Morè, Rosa Evangelista e tutta la Dinamo basket sono approdati a Casamassima, eppure i risultati si notano dai sorrisi di tutti i nuovi piccoli campioncini Dinamo. Proseguono, intanto, i corsi scuola mini basket Dinamo a Casamassima pomeridiani.

Attualmente, sono disponibili due gruppi: il martedì e il giovedì, uno dalle 18:30 alle 19:30 e l’altro dalle 19:30 alle 20:30 (palestra Marconi). Iniziati anche i corsi di pallacanestro Dinamo a Casamassima. Essi si tengono: mercoledì e venerdì dalle 19:00 alle 20:30 presso il “Palestrone”. Per info e iscrizioni: Massimo Morè (393 587 09 59).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...